giovedì 17 giugno 2010

Festeggiamo in silenzio: Quarti (giustificati).

Una partita indegna. Le pagelle di Bianchini sono larghissime di manica, ieri nessuno ha giocato come sapeva (ne come poteva).

In primis la responsabilità me la prendo io perché quando la squadra si perde è il capitano a doverla richiamare e sistemare in campo. Non sono stato bravo a farlo, forse anche preso dall'ansia del risultato e quindi prima nota di demerito per me. Mi scuso se non sono stato all'altezza.

In sostanza male tutti: chi nervoso, chi fuori forma, chi non impartita. Unico salvo direi Ruta che ha smesso di fumare e giocato tutta la partita. Della indegna partita di ieri meglio smettere di parlare perché non ci sono note positive neanche ad impegnarsi.

Siamo passati. Come i porci, ma siamo passati. Nel complesso pesa tantissimo la prima partita: pioggia, sfortuna, arbitro, scarsa abitudine a giocare insieme. Avremmo dovuto avere sei punti.

La nota dorata del torneo sono i nostri tifosi. Splendi, unici, irrinunciabili. Grazie a tutti.

Ora però non è il momento dei rimorsi e dei perché. E' il momento di allenarci per arrivare al meglio a settembre. Questa stagione siamo stati giustificati dal non aver mai giocato insieme. La prossima no! Dobbiamo arrivare alla grande. Provo ad organizzare una amichevole per il prossimo Mercoledi.

Non perdete fiducia, pensate al campionato della Roma di quest'anno e alle prime partite.

DAJE!

Aspettiamo il sorteggio con ansia...

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina