9-0 per Task Force Team.
Il risultato non deve ingannare, non è stata la peggiore partita del team semantico, anzi... Probabilmente è stata la partita in cui più si sono visti dialogo e spirito di squadra.
Si inizia solamente in sei purtroppo (ringhio contro gli assenti) sapendo che il fiato sarebbe mancato dopo la prima metà della partita. Per quasi tutto il primo tempo gli avversari si mantengono con solo due gol di vantaggio poi piano piano la loro migliore preparazione e la loro migliore tecnica sono venuti a galla. Secondo tempo molto meno efficace e leggermente sottotono rispetto al primo. Nel complesso abbiamo avuto almeno 6-7 occasioni nitide, qualcuna sprecata, qualcun'altra sfortunata. In ogni caso non era questa la partita che dovevamo vincere.
La sfiga fa sempre da protagonista: altri 3 pali. Uno dell'ottimo Bianchini, propositivo ed abbastanza attento gli altri due del Presidente che però fa un po' fatica in fase di ripartenza. Ancora bene la difesa Cicione-Ruta stavolta col primo che durante il secondo tempo si perde passeggiando in zone del campo inutili.
Resta una certezza Ramazzotti in porta nonostante qualche piccolo errore. La squadra ha fiducia in lui e lui ricambia bene. Ottimo. Poi ci sto io. Mi sembra di aver fatto una discreta partita; ho avuto le mie occasioni (sprecate), e ho corso. Ne esco soddisfatto.
Ragazzi, tifosi, fan: la prossima partita è decisiva. E' la partita dell'anno. Non facciamo prigionieri, non lasciamo nulla sul campo. Niente rimpianti, niente pianti. Buttiamoci il cuore e la voglia. Ce la possiamo fare e ce la faremo!
DAJE SEMANTIC!
p.s. un complimento a Maurizio che ha finalmente fatto qualche foto decente che potete vedere qua --> My Picasa
giovedì 27 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento